giovedì 23 settembre 2010

l'estate sta finendo....

odio questa canzone, ogni volta che la sento mi mette una malinconia enorme, è così semplice, ma così vera...vi lascio qualche immagine della mia estate 2010, l'ultima da "fidanzata" ;-) la mia prima volta in Sicilia, dove ho lasciato il cuore, soprattutto a Taormina, uno dei posti più belli mai visti fino ad ora.

Taormina


Io & E

Taormina

dintorni di Enna, con l'Etna sullo sfondo

la "riserva dello zingaro", Palermo



io, E e la mia futura famiglia

°°l'estate sta finendo/e un anno se ne va/ sto diventando grande/ lo sai che non mi va/in spiaggia gli ombrelloni/non ce ne sono più/ è il solito rituale/ ma ora manchi tu°°

mi ricorda le estati da bambina, le ginocchia sbucciate, le coccole della mamma, il profumo del mare e dei pini marittimi, le formine per la sabbia... per quanto io ami il mio presente, odio pensare a quello che è stato e che non ritornerà.

1 commento:

  1. Felice che la mia terra ti sia piaciuta... anche se sono abituata a vedere questi scenari spesso mi rendo conto di quanto possano togliere il fiato e della loro bellezza!
    Tanti auguri per tutti i tuoi futuri ed imminenti progetti, spero di rileggerti presto.
    Buona giornata
    Mela

    RispondiElimina