mercoledì 29 settembre 2010

blue..

Blu, come il mio colore preferito, ma blue anche come triste, o malinconico, o quella sensazione indefinita che si prova quando ci si sente soli, in certe sere, anche se si sa di avere tutto quello che si vuole, anche se si sa che poi passa..Intanto stasera mi sento stanca, di questo periodo di transizione, di due case, di due vite, di mille spostamenti, e non vedo l'ora di ritrovare un po' di stabilità, un po' di controllo sulle cose, un po' di ordine mentale. Ascolto einaudi e vorrei solo chiudere gli occhi e stare tranquilla, svuotare un po' la testa da tutto quello che ci metto dentro, a volte anche inutilmente, quando avrei voglia solo di pace, tranquillità, sonno tranquillo e una vita un pochino più regolare..

°°ludovico einaudi_divenire°°

3 commenti:

  1. Spesso il buongiorno si vede dal mattino...ho letto il tuo commento...grazie infinite!!
    Sono tra i tuoi sostenitori così non rischio di perdere un tuo post...
    Felice giornata a te cara

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia
    ti capisco sai..sapessi quanto spesso mi capitano momenti così! per fortuna che sono fondamentalmente una persona positiva e riesco a superarli .Come dici tu abbiamo tutto quello che vogliamo ma credo sia nell'animo umano di volere sempre qualcosa in piu..!
    Un bacione cara xxx

    RispondiElimina
  3. Cara Giulia,

    che dire... A volte ci si sente proprio così...
    Soprattutto nei momenti di transizione come quello che stai vivendo tu, credo...
    Anche se io sono la prima a NON metterlo in pratica, ti dico cosa penso: credo che a volte dobbiamo cercare di essere un pochino indulgenti con noi stessi e semplicemente ammettere di essere un po' giù (senza sentirsi in colpa per questo) e regalarci un piccolo break solo ed esclusivamente per noi. Basta anche solo un'ora per fare quello che ti va, o un caffé con un'amica (quella "giusta" però) o 15 € per comprarti un libro o un film sul divano con chi ami...
    Questi piccoli piaceri della vita fanno miracoli contro il... blue!
    A presto!
    Baci,
    Suze

    www.dailysuze.com

    RispondiElimina