giovedì 3 giugno 2010

regalini..

Allora, inizio raccontando che la mia passione per tutto ciò che riguarda il cucito, il patchwork, il decoro, e per ciò che è bello in generale, è nata grazie a quelle due pazze (o per colpa di? ;)) che sono la mia mami e mia zia. Tali signore infatti sono delle vere e proprie maghe dell'home made, fanno veramente di tutto. Dal lavoro a maglia al decupage, dalle composizioni floreali all'intreccio di canestri in vimini, non perdono un colpo. Vi basti sapere che ultimamente sono partite da Pordenone direzione Cortina per frequentare un corso da questa donna che produce delle cose meravigliose! L'unico "difetto" di queste wonder women era il fatto che ignoravano completamente l'esistenza di un mondo intero a portata di click! A questo punto sono subentrata io, che ho dischiuso loro il magico pozzo senza fondo dei tutorial e dei mille mila blog di fantastiche donne creative di mezzo mondo.

Ed ora eccomi qui.

Col tempo spero di potervi far vedere queste composizioni tanto osannate, nel frattempo vi lascio facendovi vedere i due regalini che ho comprato oggi alla mami e che domani le porterò con un sorriso ;)


Con questo suppongo ci farà un cuscino,l'ho preso perchè oltre a piacermi tantissimo la sensazione dolce che dà, c'è la casetta,una delle tante passioni della mami.

Poi un pezzetto di americano che mi è piaciuto troppo:


non so se si vede bene, comunque fidatevi, è un amore :)


Nessun commento:

Posta un commento