mercoledì 2 giugno 2010

Sarà...

Sarà che ultimamente invidio l'atmosfera che respiro in molti dei blog che leggo e che vorrei essere in grado di rubare e ricreare anche minimamente, sarà che ho voglia di freschezza e di nuovo, sarà che fra un anno la mia vita cambierà completamente, sarà che mi manca scrivere da qualche parte quello che mi passa per la testa...
Sarà...
Sta di fatto che sono qui a scrivere il primo post di questo spazio bianco che spero riuscirà a tenermi compagnia e a ricordarmi quello che amo anche nei momenti no che a volte ci fanno dimenticare quello che realmente conta.






"lo so lo sai
immaginare come un cieco
e poi inciampare
in due parole
a che serve poi parlare
per spiegare e intanto, intanto noi
corriamo sopra un filo, una stagione,
un'inquietudine sottile"

(non è l'amore che va via_vinicio capossela)

4 commenti:

  1. i miei più sinceri auguri per questa avventura!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!
    ti ringrazio di essere passata a trovarmi e benvenuta nel blogworld :-)
    Quel bel posticino è in Via Breda a due passi da piazza dei Frutti.. provalo,è davvero carino!
    Ti seguo-wow!sono la prima di molti sostenitori che verrano- e verrò a trovarti spesso ok?
    Un bacione
    Flaviana

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono venuta subito a curiosare nel tuo spazio che spero ti porti tanta serenità quanta ne ha portata a me! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Grazie per il tuo adorabile commento sul mio DailySuze! Felice di conoscerti anch'io e "benvenuta"! La tua url e il tuo primo post citano una delle mie canzoni preferite di sempre...
    Quindi... TI SEGUO! :)

    Suze

    RispondiElimina