sabato 9 ottobre 2010

Scatoloni..

Non so voi, ma io adoro il sabato mattina, quando non devo fare niente in particolare, se non cercare di dare un senso al caos usuale della mia camera da universitaria. Adoro aprire tutte le finestre e lasciare che la casa si riempia di aria e luce, mi piace anche fare le pulizie, sentire il profumo che riempie le stanze mentre la musica esce dal maledetto pc portatile. Non vedo l'ora di tornare a casa anche per questo, per ascoltare la musica in modo decente, per ballare in giro per la casa con la musica a tutto volume. Per avere una sola libreria, per avere uno scaffale pieno di cd, per avere le MIE cose, sono stufa di dividermi in tanti scatoloni.

We miss you hissed the lovecats.

A volte mi sembra di parlare e comportarmi come se fossi una vecchia, una che non può più fare certe cose, ho ventitre anni eppure mi sento così da quando non ne ho più sedici o diciassette. Mi dite come si fa a non crescere? Grazie!

°°We're so wonderfully wonderfully wonderfully/Wonderfully pretty!/Oh you know that I'd do anything for you/We should have each other to tea huh?/We should have each other with cream/Then curl up in the fire/Get up for awhile/It's the grooviest thing/It's the perfect dream°

(di Iri5, i suoi meravigliosi lavori qui)

listening to: The Cure,The Lovecats

2 commenti:

  1. wow!
    viva la musica!
    eh..sigur ros, a roma a S.Cecilia. Splendidi ma neanche un bis.

    Per la fede...
    ti avevo lasciato un indizio! Avevo scritto parte nel testo della canzone...
    comunque e' Ovunque proteggi.
    noi nelle fedi inciso a mano abbiamo fatto scrivere ovunque proteggi e le iniziali...niente date... solo questo.
    E' una cosa che sentivamo nostra.
    Anzi, e' la cosa che resta tutti i giorni del matrimonio (nn restano solo le foto come dicono tutti...:D)... quindi noi ce le siamo disegnate e fatte fare...proprio perche' le volevamo nostre .

    RispondiElimina
  2. eheh ho visto ora "nel cerchio dell'anello", non sono una brava osservatrice a volte ;-) che bella canzone :") è che io adoro così tante canzoni, e ne abbiamo così tante "nostre"che dovrebbero farci una fede enorme :-)) scherzi a parte, non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina