mercoledì 6 ottobre 2010

Ispirazioni..

Sono tante le cose che vorrei al mio matrimonio, le idee che mi piacciono, le atmosfere che vorrei ricreare. Il nostro budget sarà sicuramente ridotto, però da quanto ho visto in giro questo non sarà per forza un limite, anzi, ci darà la possibilità di essere un po' più creativi, e di arrangiarci con le nostre mani. Oggi sbirciando un po' in giro nei vari blog, causa influenza che mi blocca a casa, ho trovato un po' di idee troppo carine:


Queste immagini le ho trovate attraverso il blog di Pikkia, e sono del matrimonio di una blogger troppo chic e low-cost. Mi sono innamorata delle composizioni a tavola, con l'erba nei vasi! e poi questi fiori di carta sono bellissimi e decorativi.


Adoro questa gabbietta con i fiori che fuoriescono.


questi due "cosi", non mi chiedete perchè, ma sono innamorata di loro dalla prima volta che li ho visti sul sito di Annette, sono così dolci, lo so sono matta :-) andate a vedere le sue realizzazioni perchè sono meravigliose.

mi scuso invece perchè molte delle immagini che posto le ho salvate sul pc da un pezzo e non so più dove le ho trovate :( se qualcuno dovesse trovare le sue immagini me lo dica che provvederò subito a mettere il link!

2 commenti:

  1. Grazie per il tuo gentile commento. Vedo che sei in fase di elucubrazione. Le immagini che ho visto sono bellissime, spero tu abbia la voglia e il tempo di realizzare quello che ho visto: sarà sicuramente un successo!!!

    RispondiElimina
  2. ma tu sei una forumina????
    perche' solo le forumine sanno il mio nick?:D
    davvero belle le ispirazione che hai postato!
    in modo particolare la prima foto e' di un matrimonio che mi aveva colpito per il risultato ottenuto con un piccolo budget!e corro sul blog di Annette perche' mi sono innamorata delle foto postate!

    RispondiElimina