martedì 12 ottobre 2010

Rimembranze..

Una volta i ricordi tornavano a galla sfogliando vecchi album di fotografie, lettere sbiadite, oggetti dimenticati...era sicuramente più poetico di quello che è successo a me oggi, ma il risultato non cambia. Finalmente mi sono decisa a sistemare la mia casella di posta che era arrivata a venti pagine e non so quante e mail e proprio mi scocciava avere tutto quel marasma, così mi sono armata di buona pazienza e ho cancellato tutto ciò che di inutile era rimasto memorizzato in quelle pagine...ho rivissuto momenti dimenticati, in mail di poche righe o in foto che non sapevo nemmeno più che mi fossero state mandate..la vita è bella, è tristezza, gioia, dolore, amore, risate, amicizia, famiglia, occhi, mani, cuori, condivisione, viaggio..la vita è ciò di più bello una persona possa desiderare, in ogni momento.


che fantastica storia è la vita,a.venditti

Nessun commento:

Posta un commento