lunedì 25 ottobre 2010

Grigio..

Non credete anche voi che il grigio sia un colore ingannevole? Se si pensa al grigio di per sè di certo non si pensa a una cosa bella, fine, magari si pensa ad un cielo grigio, triste, allo smog, ai palazzi di una città industriale...poi però vedo certe immagini e cambio completamente idea e scopro che il grigio è un colore elegante, bello, pieno, non a caso ho pensato di inserirlo nella mia palette dei desideri per il matrimonio, vi mostro qualcosina per farvi capire cosa intendo...






scusate se non metto i link ma sono tutte immagini che ho trovato cercando su google grey+blue. Inoltre dato che il mio vestito da sposa sarà cucito da mia zia ho convinto la mami a farmi fare un golfino come quello di Keira Knightley nella prossima foto...



nei prossimi giorni arriveranno anche i pon pon ordinati su etsy, non vedo l'ora!!ecco i colori:

saranno 4 blu e 6 vaniglia...

è bello quando le idee che accumuli nel tempo iniziano a prendere forma, tutto inizia ad essere reale :-)

1 commento:

  1. ciao!
    splendidi colori!
    un effetto nuvola strapitoso!
    non vedo l'ora di vedere dove li sistemerai;)

    RispondiElimina