giovedì 14 ottobre 2010

Candy..

Una canzone che vorrei rispecchiasse il mio matrimonio è proprio candy di paolo nutini..non so se mi sono lasciata influenzare dal bellissimo video che la accompagna, ma mi dà l'idea di freschezza, dolcezza, divertimento, allegria, gioia, primavera, vita...tutto quello che vorrei fosse il mio matrimonio..a prescindere da tanti complessi che ci si fa su menù, location, centrotavola, tableau, invitati non invitati...tutto è bello, e tutto può essere fatto, ma quello che più conta è la gioia che spero tutti sentiranno e vivranno come noi due.

2 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questa canzone e anche il video. Ottima scelta!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille, certo se avessi un musicista così al mio matrimonio......è meglio non pensare ad eventuali sviluppi.. :)))

    RispondiElimina