giovedì 7 ottobre 2010

ora è troppo...

Lo so, uno dice, non scrivi un post per mesi e poi lo fai ogni giorno?e meno male che non sono arrivata ancora al livello più volte al giorno :-))
vabbe, mentre piano piano mi sto rimettendo in sesto da questa influenza balorda volevo farvi vedere le cose inutili che faccio quando non ho nulla da fare ;-) sono proprio una cialtrona quindi per favore, se qualcuno passa di qui non mi insulti per le mie "composizioni autunnali" DIY, lo so che fanno un po' pena ma io ci ho messo tanta buona volontà, è la prima volta, ed è tutto quello che ho potuto "rubare" dalle aiuole del vicinato!! :-)

Mi scuso per le foto abbastanza orripilanti ma le ho fatte con il cel perchè alla mia macchinetta possiamo dire tristemente goodbye. In ogni caso spero di comprare con E. una macchina fotografica decente come regalo di laurea!Poi ieri mi sono messa a fare i bellissimi garofani con i fazzoletti di carta, da quando ho scoperto origami e lavori con la carta di questo tipo sono diventata dipendente!!mi realizzo troppo quando vengono fuori belli e perfetti! (per me!)

eccoli nel mio chicchissimo e kitchissimo portapenne con charlie chaplin :-)) Ieri ho fatto il mio primo acquisto su ETSY!!!yeah! (in realtà l'ho fatto con la carta di credito di E. ;-)) vedendo le foto del matrimonio che vi ho mostrato ieri mi sono innamorata dei "tissue poms" e alla fine li ho comprati!Ne ho presi 10, 6 color vaniglia e 4 silver blue! Chissà se li useremo, a me piacciono moltissimo, ora dovrò capire con le mie designers come e dove metterli!:-)

ciao auguro a tutte una bellissima giornata

°°Che cos'è l'amor/chiedilo al vento/che sferza il suo lamento sulla ghiaia/del viale del tramonto/all' amaca gelata/che ha perso il suo gazebo/guaire alla stagione andata all'ombra/del lampione san souci°°

(che cos'è l'amor_vinicio capossela)

1 commento:

  1. uno!
    adoro capossela... una sua canzone e' incisa nel cerchio dell'anello che porto all'anulare! colpita e affondata!

    I pon pon, come li chiamo semplicemente io, sono stra belli! Sono delicati, coreografici e nuovi per le decorazioni che si fanno ancora in Italia!
    Io li adoro...e non "forse li useremo", usali!
    Pensali magari sopra al candy buffet...gioca coi tuoi colori e appendi sopra i pom pom... vedrai che effetto nuvola bellissimo!

    http://www.thesweetestoccasion.com/2010/03/sugarcoated-pink-and-white-candy-buffet/

    ah! pure io mi sono data agli origami! mi rilassano troppo! le gru le faccio alla velocita' della luce e sono riuscita pure a cimentarmi nel cuore-partecipazione...
    insomma, ma quante cose abbiamo in comune???
    Ah... e mi piace Charlie Chaplin! e direi basta...se no pare una sviolinata!
    Un bacio

    RispondiElimina